Centralino

Vuoi gestire con semplicità ed efficienza le telefonate dal tuo ufficio?

I centralini servono a mettere in comunicazione vari apparecchi telefonici di un impianto interno o a metterli in comunicazione con la rete esterna mediante una o più linee cui il centralino è collegato.

Vantaggi:

1. Il centralino telefonico non è più un prodotto tecnologico per telefonare, ma offre una serie di servizi che facilitano lo sviluppo del business;
2. Riduzione dei costi;
3. Miglioramento del servizio offerto alla clientela.

Offri ai tuoi clienti un supporto tecnico efficiente ed efficace, servizio clienti e assistenza alle vendite!

Affidati a Teckno Italia, specializzata nella scelta, fornitura, installazione e formazione riguardo ai centralini, sia fisici che in cloud (o virtuali).

Ti interessa questo servizio?

Compila il form per essere ricontattato senza impegno il prima possibile da un nostro esperto.

CENTRALINI FISICI

Se preferisci gestire il centralino in locale in azienda (on-premise), scegli il centralino fisico!
Utilizza software di gestione proprietari, ma anche Linux o Windows.

Vantaggi:

1. Nel caso in cui ci sia un crollo della rete Internet, il centralino continua a funzionare per le chiamate interne permettendo il normale svolgimento del lavoro.
2. Controllo delle sue funzioni.

Ti interessa questo servizio?
Compila il form per essere ricontattato senza impegno il prima possibile da un nostro esperto.

CENTRALINI IN CLOUD

Se non vuoi preoccuparti della manutenzione del centralino, scegli il centralino in cloud!

Il centralino VoIP in cloud si appoggia ad un server esterno che viene periodicamente monitorato ed aggiornato dal provider del servizio.

Vantaggi:
1. Economico, pratico e comodo.
2. Evita l’hosting proprietario e garantisce maggiore libertà.
3. Gestione semplificata.

Ti interessa questo servizio?
Compila il form per essere ricontattato senza impegno il prima possibile da un nostro esperto.

COSA OFFRIAMO:

INTEGRAZIONE

IVR (Risponditore Vocale Interattivo), un operatore virtuale che consente l’interazione tra uomo e macchina, fornendo un’esperienza più vicina possibile a quella che si può avere con un centralinista umano per conversazioni sempre più spontanee e naturali.

DEVIAZIONE CHIAMATE ANCHE A CELLULARE

GESTIONE DELLE CODE E ROUTING INTELLIGENTE VERSO ALTRI INTERNI O SEGRETERIA

STORICO DEL TRAFFICO o CDR, che include i dettagli di ogni telefonata, incluso un registro automatico della durata di ciascuna

PROGRAMMAZIONE DI BLACK LIST E WHITE LIST che indicano i soggetti a cui è vietato l’accesso a una data risorsa e quelli a cui invece è consentito.

CONVERGENZA DI TELEFONO FISSO, SMARTPHONE E E-MAIL IN CHIAVE UC (COMUNICAZIONE UNIFICATA) per integrare tutte le possibili forme di comunicazione implementabili in una rete aziendale e connettere tra loro più persone
in tempo reale.

INTEGRAZIONE CON CRM (Customer Relationship Management) è un sistema che aiuta le aziende a rimanere in contatto con i clienti, a semplificare i processi e a migliorare la redditività e altri database che contengono liste di contatti e anagrafiche, con possibilità di automatizzare varie operazioni

FUNZIONI TELEFONICHE

MONITOR DI CHIAMATA o controllo di chiamata

REGISTRAZIONE DELLE CHIAMATE, incluse informazioni su data e ora di registrazione, durata della registrazione e numero/nome dell’interlocutore.

TRASFERIMENTO DI CHIAMATA per passare una chiamata ricevuta dal proprio telefono ad un altro apparecchio telefonico, fisso o mobile.

CHIAMATA RAPIDA per consentire di effettuare una chiamata premendo un pulsante o immettendo un codice preimpostato sullo schermo del telefono.

COMUNICAZIONE UNIFICATA

Prova la comunicazione unificata per Windows desktop, Mac Desktop, Iphone e telefoni Android!

Trasformiamo il tuo telefono fisso o mobile in un interno d’ufficio completo;
Ti permettiamo di effettuare e ricevere chiamate VOIP aziendali ovunque e in qualsiasi momento.

Ti interessa questo servizio?
Compila il form per essere ricontattato senza impegno il prima possibile da un nostro esperto.

Contattaci subito